Seleziona una pagina
Giovanni Aricò, 11 Nov, 2021

Come trasformare il momento della nanna da un LITIGIO a un’occasione di GIOCO. La storia di Gabriele. #119

Ho trasformato il momento in cui devo mettere mio figlio a nanna da un’occasione di LITIGIO a un’occasione di GIOCO e COLLABORAZIONE. 🥇

𝗖𝗵𝗶? Gabriele, papà di due bambini piccoli, una di 7 mesi e l’altro di 3 anni e mezzo

𝗣𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮: Il bisogno di trovare un metodo efficace per portare a letto il figlio di 3 anni e mezzo senza dover ogni volta litigare.
𝗦𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: Partecipare al workshop ‘’Inizia a mettere tutti a nanna senza più urla e capricci’’ (il mio regalo per chi vuole iniziare a lavorare gratuitamente con me e ottenere i primi risultati col mio metodo 🎁)
𝗛𝗮 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼? Yep. Gabriele ha iniziato a creare una routine efficace con suo figlio, che ha collaborato con lui di più rispetto a prima a costruire questo momento insieme e ha cominciato a ridurre i conflitti trasformando questo momento in un gioco.
Ascolta la sua storia 👇🏻

Voi restare aggiornato e ricevere approfondimenti extra? Unisciti al Canale Telegram.

Giovanni Aricò

Giovanni Aricò

Sono Psicologo e Psicoterapeuta e nel 2011 ho iniziato a lavorare con i bambini e gli adolescenti. Oggi aiuto i loro genitori a trasformare le urla in abbracci.

Cerca un episodio

Altri episodi che ti consiglio:

Come gestire i capricci senza sberle #134

Come gestire i capricci senza sberle #134

Nella puntata 134 parlo di capricci e di come gestire le crisi “isteriche”, quelle in cui i bambini perdono il controllo come spesso lo perdono anche i loro genitori.