Una strategia “magica” per calmare i figli
In questo episodio della rubrica #GenitoriRivoluzionari, scopriamo la storia di Giulia e Pasquale.
Un anno fa Giulia e Pasquale erano in una situazione un po’ complessa. Erano molto appesantiti e stressati, sia in generale che nella quotidianità, anche lavorativa.
Si sentivano incapaci di star dietro ai comportamenti capricciosi dei loro figli di sette e quattro anni. Improvvisamente si sono resi conto di non riuscire più ad avere il controllo dei loro comportamenti e anche di loro stessi.
Erano molto impazienti e alcune volte aggressivi nei loro confronti. Litigavano tra di loro e hanno iniziato a temere che i loro comportamenti nei loro confronti potessero generare qualche modo dei danni per la loro crescita e destabilizzarli.
Poi Giulia ha cominciato ad ascoltare tramite un amico che ci ha consigliato i miei podcast. Ha cominciato ad ascoltare mi son resa conto che poteva essere arrivato il momento di un supporto e mi ha contattato subito, proprio perché sentiva il bisogno di generare un cambiamento nella sua vita.
Scopri dalle loro parole come Giulia e Pasquale hanno ritrovato la serenità e il controllo che sentivano di aver perso. Scopri anche qual è la strategia “magica” (che magica non è ma è alla portata di tutto) che hanno scoperto per calmare i figli e ritrovare una connessione potente con loro.
Senti risuonare in te la storia di Giulia e Pasquale? Se anche tu vuoi realizzare questo tipo di risultati e migliorare la relazione con i tuoi figli, puoi candidarti alla prima call di 30 minuti del mio percorso “Dalle Urla Agli Abbracci”. Valuteremo insieme se posso esserti d’aiuto.